TAC

Strumento diagnostico più importante nella valutazione riabilitativa e implantare del cavo orale.
Possibilità attraverso immagini tridimensionali di stabilire spessore e altezza della "cresta" ossea indispensabile per l'applicazione di impianti
Aiuta ad indicare con la sua tridimensionalità delle immagini di capire esattamente diametro e lunghezza e numero degli impianti da applicare per la riabilitazione

IMPIANTI

Riabilitare la mancanza di uno o più denti con una soluzione fissa, un sistema di ancoraggio per protesi mobili che risolvono i problemi di mobilita' e ingombro.

TECNICA ALL ON FOUR

Si tratta della riabilitazione fissa di un arcata con l'applicazione di un provvisorio a distanza di 12 ore dall'intervento.
Il posizionamento strategico di un numero ridotto di impianti (soltanto 4) garantisce una riabilitazione sicura e durevole.
La durata del lavoro, commisurata alla manutenzione del paziente seguendo tutte le indicazioni del clinico, è medio-lunga.

IMPIANTI ZIGOMATICI

Previa valutazione con opt e Tac questa tecnica permette una riabilitazione fissa o semi fissa con il posizionamento di impianti in posizione strategica.
Questa tecnica è particolarmente indicata per i pazienti con deficit ossei importanti e per questo motivo impossibilitati all'inserzione degli impianti

Contattaci subito

Sorrisi Studi Dentistici

Dir. Sanitario Dr.Mauro Rota 
Ordine medici di Milano n. 30841

Via Liguria, 46
Pieve Emanuele
Tel. 02.90753222